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12/10/2021

3CX: molto più di un centralino

Cerchi una soluzione che permetta al tuo personale di comunicare al meglio anche da remoto? Il centralino 3CX racchiude tutte le funzionalità più utili per potenziare il servizio clienti e la produttività del tuo team.

Comunicazione remote-friendly

Per ogni business, una comunicazione efficace è un elemento imprescindibile, ma non sempre scontato. Ne ha dato ulteriore conferma la pandemia che, imponendo a molti il lavoro da remoto, ha messo in luce l’importanza e al contempo la difficoltà di riuscire a comunicare in modo efficiente, sia internamente che esternamente all’azienda. Con la previsione che il lavoro agile sarà sempre più integrato nella nostra quotidianità, è essenziale trovare lo strumento più adatto per garantire il massimo della produttività dei collaboratori, ovunque essi si trovino. Ecco perché noi di ewconnect proponiamo 3CX.

Una soluzione per tutti

3CX non è solo un centralino, ma è un sistema di unified communication che risponde perfettamente a tutte le esigenze comunicative dettate dal lavoro da remoto, e non solo. Utilizzabile da app o da browser, questo strumento permette di partecipare a riunioni di lavoro, passare agilmente dalle chiamate alle videochiamate, interagire con i clienti tramite live chat e molto altro. Tra i vantaggi, un notevole abbattimento dei costi rispetto ad altre soluzioni software e la totale garanzia di privacy e sicurezza delle conversazioni e dei dati aziendali sensibili. 

Funzionalità

Ecco alcune delle funzioni più interessanti del 3CX:

  • riunisce in un unico spazio chiamate e videochiamate, SMS, chat Facebook, live chat del sito web dell’azienda e messaggistica privata, per potenziare la comunicazione interna al team e al contempo rispondere velocemente ai messaggi dei clienti;

  • permette di gestire le chiamate in modo efficiente, con funzioni avanzate per le code;

  • prevede integrazioni con i principali CRM e fornisce risposte personalizzate in base al chiamante;

  • offre strumenti per il training, tra cui l’ascolto, il sussurro e il barge in;

  • fornisce report avanzati delle chiamate;

  • permette di gestire e configurare con facilità orari, messaggi, IVR e interni remoti al centralino in pochi click.

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Contattaci per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Approfondimenti: https://bit.ly/3BANPAr