11/03/2015
Un canale YouTube per migliorare il tuo business
Quando YouTube può essere utilizzato come fonte di traffico interessato verso il nostro sito aumentando visibilità e contatti
Pubblicare video su YouTube non è solo un'attività ludica, riservata al divertimento, alla musica o alle ricette, lo hanno capito molte realtà produttive e industriali, che aprendo un proprio canale e pubblicando video mirati hanno ottenuto successi inaspettati.
Ci sono molte ragioni per le quali un video YouTube può aiutare l'attività del cliente, eccone alcune:
- In alcuni settori i video possono essere pensati e realizzati per diventare virali e diffondere il brand oppure un prodotto o servizio
- I video YouTube si posizionano bene su Google, di conseguenza il cliente può ottenere traffico su chiavi molto competitive usando questo semplice strumento
- Il canale YouTube può essere usato per i propri clienti, per pubblicare consigli, guide, istruzioni d'uso e molte informazioni utili al consumatore finale
- I video possono essere embeddati (inclusi tramite semplicissimi script) sul sito web, arricchendo l'offerta interattiva delle nostre pagine.