Approfondimenti e case study

Curiosità dal mondo della tecnologia e casi di successo da ewconnect

10/03/2020

Smart Working di ewconnect

ewconnect non si ferma e ti permette di continuare a gestire il lavoro della tua azienda

Come tutti saprete, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il decreto con cui si stabiliscono rigide misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

In relazione al decreto, ewconnect intende ricordare che rimane operativa e che ha attuato quanto necessario per assicurare la piena disponibilità di tutti i servizi, inclusi gli interventi di manutenzione, nel rispetto delle ordinanze e delle normative emanate dalle autorità pubbliche.
Per la nostra azienda le persone sono la risorsa principale, e la tutela della loro salute rappresenta la nostra massima priorità insieme alla continuità dei servizi offerti ai nostri clienti.

Detto ciò, numerosissimi nostri clienti sono attualmente in dotazione della nostra piattaforma di comunicazione unificata 3CX, nonchè di altri servizi legati al mondo del cloud. Si traduce in sostanza, che è possibile per tutti voi continuare ad operare nel mondo della comunicazione, con chiamate, VPN, e molto altro.

La piattaforma 3CX, infatti, consente in maniera pratica di poter usare tutte le funzionalità del proprio centralino comodamente anche dalle vostre abitazioni. E' possibile utilizzare gli strumenti di webclient sul proprio pc o smartphone, di modo che il vostro "interno" del centralino sia sempre con voi ovunque voi siate.

Conoscevate questa possibilità già inclusa nel vostro centralino?

A tutti voi saranno sicuramente utili i seguenti link, che spiegano accuratamente come utilizzare il 3CX anche da fuori ufficio:

https://www.3cx.it/manuale-uso/schedulare-conferenza/ 

https://www.3cx.it/manuale-uso/webmeeting/entrare-in-webconference/

https://www.3cx.it/manuale-uso/video-conferenza/

Sarà così possibile per tutti non perdere chiamate, svolgere conferenze audio e video coi vostri clienti (anche verso chi non dispone di 3CX), e "non fermarsi" per quanto sia possibile.

Per aiuto nell'utilizzo del webclient 3CX, configurazioni e supporto tecnico, i nostri uffici sono sempre aperti nei soliti orari e con le solite modalità (telefono 0332.669401 e via mail support@ewconnect.it)

Non hai ancora 3CX? Contattaci subito!

Con solidarietà, rispetto per il prossimo e facendo ciascuno di noi la propria parte torneremo insieme alla normalità. Trasformiamo insieme questo momento di emergenza in un’opportunità per imparare a lavorare in modo diverso.

Un caro saluto

Il team di ewconnect

I nostri partner: