17 Luglio 2017
DOVE E COME SONO SALVATI I MIEI DATI?
I dati di cui viene effettuato il backup sono salvati in modo CRIPTAT, ovvero non è possibile da parte di nessuno visualizzarne il contenuto sia durante a fase di trasferimento via internet, sia una volta salvati presso il nostro datacenter. I dati possono essere consultati solamente nel momento in cui viene effetuato il restore presso il cliente stesso. Lo storage in cloud si trova presso i nostri datacenter, strutture solide e sicure, ad accesso riservato e monitorato 24 ore su 24.
QUALI SONO I VANTAGGI ?
I vantaggi di usare un servizio in cloud di backup sono innumerevoli:
COME VENGONO TRASFERITI I MIEI DATI ?
Il trasferimento dei dati avviene tramite collegamenti diretti criptati, in grado di offrire il massimo delle prestazioni in termini di velocità e sicurezza, con un notevole risparmio di tempo e di banda.I d ati vengono salvati nel data center di Easyweb, un’infrastruttura basata su storage di classe enterprise, grazie alla partnership con aziende leader di settore, criptati e protetti da PSW stabilita dal cliente in fase di configurazione del servizio.
CONSERVAZIONE DEI DATI
Avviene in base all’età delbackup . È possibile selezionare ilnumero di ore, giorni,settimane o mesi inbase ai quali il piano di backup manterrà tipologie differenti di backup: completo,differenziale e incrementale. È possibile selezionare il numero massimo di backup che il piano di backup conserverà o è possibile conservaretutti i backup effettuati.