
Un nuovo modo per telefonare e comunicare!
Grazie alle nuove tecnologie, il telefono acquista nuove caratteristiche: è possibile avere un Numero Unico per essere sempre raggiungibili, avere visibilità in tempo reale delle chiamate ricevute, effettuate o perse; si possono effettuare audio conferenze con un semplice click per conversare con più persone in contemporanea senza bisogno di un operatore.
Le nuove centrali telefoniche IP abilitano questi servizi e molti altri ancora.
Oggi la virtualizzazione ci permette di avere un centralino IP avanzato senza installarlo "on site". Infatti con i servizi IP Centrex è possibile avere tutte le funzionalità di un centralino senza avere un centralino eliminando , di conseguenza, i relativi costi di gestione e amministrazione.
E' possibile gestire la Number Portability ed abbandonare completamente Telecom Italia.
Plus:
- Per ABBATTERE I COSTI telefonici dal 40% al 60% sulla comunicazione telefonica
- Per disporre di NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE
- Per aumentare efficienza e flessibilità e per disporre di soluzioni in mobilità
- Per integrare comodi strumenti di Video e Audio WebConference (anche in WebRTC)
- Sistema di Chat e Live Chat integrato e privato. La live chat può essere integrata anche al tuo sito web e alla tua pagina Facebook, I visitatori possono iniziare una chat o chiamare in tempo reale. Si può rispondere immediatamente dal web client 3CX o dall’app. La chat non è sufficiente? Si può passare ad una chiamata o ad un video con un semplice click.
Per farti comunicare con la qualità migliore e la spesa minore ti offriamo soluzioni basate su tecnologie avanzate e know-how di alta qualità; competenze nell'ambito dell'ingegneria delle reti, della sicurezza e dello sviluppo di software, consolidata esperienza nella gestione di grandi progetti.
I nostri consulenti possono gratuitamente analizzare il tuo traffico proponendoti i migliori listini e dando da subito la visibilità del risparmio.
Alcuni Esempi:
- Possibilità di invio/ricezione chiamate anche al di fuori dell'azienda , come se ti trovassi in ufficio (alle stesse condizioni tariffarie e utilizzando gli stessi servizi). Sarà così possibile "trasferire" virtualmente la tua sede di lavoro, ad esempio, durante i viaggi. E' inoltre possibile abilitare strumenti telefonici di lavoro a dipendenti o collaboratori che operano in sedi differenti o implementare soluzioni di telelavoro;
- Numero illimitato di interni telefonici configurabili . Ogni telefono/postazione manterrà la sua numerazione indipendentemente dalla posizione in cui si trova;
- Configurazione del centralino senza limitazioni e via remoto (via web protetta o rete interna). Potrai in qualunque momento configurare nuovi interni, cambiare i servizi, implementare nuove linee senza costi aggiuntivi;
- Aumento delle linee telefoniche senza costi aggiuntivi . Grazie alla telefonia Voip puoi aumentare il numero di linee esterne sia per la ricezione che per l'invio delle chiamate senza costi aggiuntivi e canoni fissi. Le nuove numerazioni saranno gestite dal centralino in maniera automatica o personalizzata.
10 Ragioni per scegliere un sistema di telefonia IP software
- Più facile da installare e configurare;
- Più facile da gestire;
- Consente significativi risparmi (fino al 70%) sui costi telefonici aziendali;
- Elimina la struttura telefonica attuale, sfruttando la struttura di rete dati;
- Non vincola l'azienda ad un unico opertore telefonico e un unico gestore della telefonia;
- È un sistema telefonico PBX flessibile e scalabile;
- Garantisce un miglior customer service ed un aumento della produttività;
- Raddoppia le funzionalità telefoniche alla metà del prezzo;
- Consente una mobilità delle utenze telefoniche ed un utilizzo anche all'esterno dell'azienda;
- Più facile di un impianto tradizionale.